MODALITA’ DI CONSEGNA

1.CORRIERE ESPRESSO La Eurolegnami accetta ordini con consegna in tutto il territorio italiano e solo su richiesta anche in territorio estero. Le spese inerenti la spedizione sono a carico del cliente. Quest’ultimo avrà modo si visionare l’ammontare esatto al momento dell’inoltro dell’ordine. La consegna della merce avverrà a bordo strada. Non si effettuano consegne a caselle postali. I prodotti viaggiano con imballo, realizzato, in cartone opportunamente chiuso. I tempi previsti per la consegna della merce variano dalle 24 alle 72 ore in base alla destinazione.
Tale tempistica potrebbe subire delle variazioni per cause non prevedibili (forza maggiore, viabilità,traffico, ecc.). Al momento della consegna da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: -La corretta corrispondenza del numero dei colli indicato in fattura; -L’integrità dell’imballaggio; Nel caso di danni esteriori e/o di errata corrispondenza del numero dei colli, il cliente deve immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di controllo”(è utile descrivere in maniera analitica il danno) sul documento che accompagna la merce. Altresì, il cliente è tenuto a reclamare quanto accaduto,entro 8 giorni a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo del corriere, Tutte le segnalazioni effettuate oltre i termini previsti, non saranno prese in considerazione. Nel caso di assenza o mancato ritiro da parte del cliente, il corriere lascerà presso l’indirizzo da voi segnalato, un avviso di passaggio. Il cliente dovrà tempestivamente contattare il corriere per richiedere la successiva riconsegna. Le eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente.

2.RITIRO PRESSO NOSTRA SEDE Il cliente può scegliere tale opzione ritirando, senza costi aggiuntivi, la merce presso in nostro punto vendita sito alla: VIA MOTTOLA ZONA INDUSTRIALE, KM 2,200 74015 MARTINA FRANCA (TA) Successivamente alla conclusione dell’ordine, entro qualche giorno, un incaricato contatterà il cliente comunicando la data disponibile per la consegna della merce. Per ritirare la merce, sarà necessario presentare, al punto vendita, la conferma d’ordine ricevuta tramite email.

3.CONSEGNA SENZA LIMITI DI TAGLIO (MAX 70 KM DALLA SEDE) Il cliente che ha sede nel raggio di 70 km dalla sede della Eurolegnami (Martina Franca – TA), la cui necessità sono pannelli interi privi di taglio e/o travi la cui lunghezza non supera gli 8 ML, può richiedere un preventivo per la consegna presso propria sede della merce richiesta.